In fibrillazione per l'Infiorata dei record ad Aprilia, si parte

Il gruppo dei volontari in Piazza Roma
di Raffaella Patricelli
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Giugno 2016, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 18:38
APRILIA - Al via la prima Infiorata Città di Aprilia che aspira ad entrare nel Guinness dei Primati. Già dalle 17.00 i volontari si sono radunati in piazza Roma: si contano circa 800 persone in tutto che lavoreranno a turni anche di notte. Tanto l'entusiasmo e la voglia di collaborare. Il centro verrà chiuso a partire dalle 19.30. L'opera verrà realizzata durante la notte e sarà possibile ammirarla nei suoi 2.700 m di lunghezza nella giornata di domani. Sempre domani alle 18 si saprà se il record sarà stato raggiungo con l'annuncio ufficiale dei giudici londinesi del Guinness World Record. 

'È il momento di metterci al lavoro per la nostra città - ha detto Alessandro D'Alessandro, consigliere comunale tra i promotori dell'iniziativa voluta per l'80esimo della città - ricopriamo Aprilia di fiori.'

Sul posto in centro c'è la Polizia Locale e la Protezione civile, é stata allestita una tenda per il primo soccorso. All'evento collaborano anche io Vespa Club, le comunità religiose del territorio, le associazioni e i cittadini. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA