Ha un'altra, ma picchia la moglie che vuole lasciarlo: arrestato a Terracina

Ha un'altra, ma picchia la moglie che vuole lasciarlo: arrestato a Terracina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2017, 20:49
Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate per aver ripetutamente picchiato moglie e figli. Ha una relazione extraconiugale, ma voleva portarla avanti parallelamente a quell con la moglie e per questo ha ripetutamente picchiato la donna e i figli, tra i quali una minore.

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Terracina ed è stato posto ai domiciliari in un luogo lontano dalla sua abitazione. Le indagini hanno avuto inizio a seguito di segnalazioni ed interventi della Polizia di Stato presso l’abitazione dove l’uomo, che conviveva con la moglie e due figli di cui una minore, si rendeva protagonista di aggressioni e maltrattamenti.  
 
Gli investigatori grazie alle testimonianze acquisite e alle attività di ricerca documentale  presso il locale Ospedale di Terracina hanno ricostruito le ripetute aggressioni alle quali vanno aggiunti gli atti omissivi di cui lo stesso si è reso responsabile. Infatti l’uomo, da molto tempo, risulta pressoché nullafacente non essendosi dato a stabile lavoro e non avendo provveduto ai bisogni della famiglia.

L’epilogo della drammatica vicenda si è verificato quando, lo scorso mese di Luglio, l’uomo che aveva provocato nei familiari un perdurante stato di sofferenza psicologica e fisica, alla richiesta della moglie di mettere fine al loro matrimonio, l’ aggrediva con calci e pugni trascinandola fuori dalla loro abitazione.

Oggi è stata eseguita l’ordinanza di misura cautelare emessa a suo carico dal gip  del Tribunale di Latina Giuseppe Cario, su richiesta del sostituto procuratore  Cristina Pigozzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA