De Vitis gol, Latina vince a Terni dopo quattro sconfitte di fila e torna a respirare

De Vitis, autore della rete del Latina
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 17:06
Una rete di De Vitis al 22' del primo tempo regala al Latina la vittoria al "Liberati" di Terni e fa respirare in classifica gli uomini di mister Vivarini dopo quattro sconfitte consecutive.

I nerazzurri meritano i tre punti per quello che hanno fatto vedere in campo, oltre la rete nata dagli sviluppi di un calcio d'angolo che i pontini hanno sfruttato al meglio. Corvia al 38' ha sfiorato il raddoppio, nella ripresa due altre buone occasioni per il Latina, con la Ternana dell'ex Gautieri che prova impensierire Pinsoglio ma senza riuscirvi.

Padroni di casa che provano anche un vero e proprio "assedio" finale, con un miracolo di Pinsoglio su colpo di testa di Avenatti, ma alla fine Latina torna alla vittoria e pur in zona play out torna a vedere la luce. 

IL TABELLINO
 
Ternana: Aresti, Djakitè (9’ st Zanon), Meccarello, Valjent, Contini, Defendi, Ledesma, Palumbo, Monachello (1’ st Avenatti), La Gumina, Palombi (31’ Pettinari). A disp.: Di Gennaro, Petriccione, Germoni, Di Noia, Acquafresca, Sissoko. All.: Gautieri
 
Latina: Pinsoglio, Brosco, Dellafiore, Garcia Tena, Bruscagin, Rocca, De Vitis (25’ st Mariga), Di Matteo, Bandinelli (18’ st De Giorgio), Corvia (32’ st Rolando), Buonaiuto. A disp.: Grandi, Regolanti, Coppolaro, Maciucca, Jordan, Nica. All.: Vivarini
 
Arbitro: Sacchi di Macerata Assistenti: D’Apice di Parma e Oliveri di Palermo Quarto uomo: Paterna di Teramo
 
Marcatori: 23’ De Vitis
 
Ammoniti: Bruscagin, Defendi, Palombo, Meccariello




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA