Calcio, Latina in campo contro la Salernitana: al 42' pareggio di Donnarumma

Calcio, Latina in campo contro la Salernitana: al 42' pareggio di Donnarumma
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:59 - Ultimo aggiornamento: 16:51
LATINA - Un incontro delicato quello di oggi tra i nerazzurri e la Salernitana. E' la 14^ giornata di campionato al Francioni. Il primo tempo finisce con il vantaggio dei padroni di casa siglato nel 2' di recupero. Gli ospiti sono arrivati sul rettangono di gioco del Francioni galvanizzati dalla vittoria contro il Novara. I nerazzurri di Mario Somma devono salvaguardare la classifica: hanno due punti di vantaggio rispetto alla squadra di Torrente.



Su un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, le due squadre sono rimaste a reti inviolate per tutto il primo tempo. Il risultato è stato sbloccato al 2' minuto di recupero: pasticcio in difesa degli ospiti, Colombo si aspetta l'uscita di Strakosha e viene anticipato da Calderoni. Palla sul secondo palo per Corvia che a porta vuota deve solo spingere in rete il gol dell'1-0. Un minuto di gioco e le squadre vanno negli spogliatoi.



Al '68 il Latina raddoppia con un gol di Acosty su punizione battuta da Scaglia. Accorcia le distanze 73' la Salernitana con Donnarumma. Al 42' arriva il pareggio degli ospiti grazie ad un altro gol di Donnarumma.



FORMAZIONI UFFICIALI

LATINA (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti, Marchionni; Acosty, Scaglia, Ammari; Corvia. A disp.: De Lucia, Jefferson, Regoli, Mbaye, Dumitru, Esposito, Schiattarella, Baldanzeddu, Campagna. All.: Somma

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Emperur, Rossi; Bovo, Moro, Odjer; Gabionetta, Coda, Milinkovic. A disp.: Terracciano, Pollace, Franco, Pestrin, Perrulli, Troianiello, Sciaudone, Ronchi, Donnarumma. All.: Torrente

ARBITRO: Chiffi di Padova

ASSISTENTI: De Meo di Foggia; Bellutti di Trento
© RIPRODUZIONE RISERVATA