Al "Tosarello" di Latina
brilla la stella Daniele Bonessio

Daniele Bonessio, il migliore al Tosarello 2015
di Stefano Urgera
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 10:42
LATINA - Uno su tutti al torneo di basket sotto le stelle intitolato alla mermoria di Peppino Tosarello in corso di svolgimento a Latina. E' Daniele Bonessio (nella foto) nato 27 anni fa a Roma.



Uno come lui è riuscito a trasformare un team di ragazzi normali in uno dei migliori del torneo.



Dmx Lab, già qualificata per i quarti, batte (84-76) anche la Piazza del Gusto. Per Bonessio solo 6 punti, ma una regia brillante che manda a segno i suoi compagni di squadra, tutti under 20.



Bonessio ha iniziato a giocare nella Virtus Roma e poi ha sciornato una lunga carriera in serie A con Jesi, Imola, Barcellona Pozzo di Gotto, Casalpusterlengo e Matera.



E' l'unico cestista di pedigree dell'edizione 2015. Uno come lui farebbe maledettamente comodo anche alla Benacquista Latina in A2.



Nelle altre due partite di serata Dms Service chiude invitta la prima fase battendo (89-84) Tendi La Mano mentre negli junior Essenza Bio regola (56-45) l'Agenda di Latina.



Stasera ce n'è per tre, come sempre: alle 19.30 BB&Q-Petrolini Rent, alle 21 De Santis Gomma-Ausilia Sicurlav, big match del tabellone junior e, alle 22.30, si chiude con Tendi La Mano-Pandolfi Impianti.