Uccide la moglie e due figli (di 5 e 16 anni) poi chiama i carabinieri: follia a Palermo, la donna è stata bruciata e sepolta

L'uomo ha 54 anni, un'altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. Un figlio strangolato con le catene

Uccide la moglie e due figli (di 5 e 16 anni) poi chiama i carabinieri: la tragedia a Palermo
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2024, 09:01 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 09:39

Dramma vicino Palermo. Un uomo di 54 anni ha ucciso, ad Altavilla Milicia, la moglie e i due figli di 5 e 16 anni. Un'altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. Le notizie sono ancora molto frammentarie.

Napoli, uccide la moglie tagliandole la gola e spara dal balcone. Poi si suicida col veleno. Prima aveva accompagnato i figli a scuola

Uccide moglie e figli, chi erano

 

L'uomo, dopo il delitto, ha chiamato carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia dove è stato arrestato. I militari del reparto operativo stanno ricostruendo quanto accaduto. Sul posto ci sono anche i Ris. L'omicidio è avvenuto attorno alle 3 di notte. L'assassino si chiama Giovanni Barreca.

Le vittime sono Antonella Salamone e i figli Kevin di 16 anni e Emanuel di 5. Il delitto è avvenuto in paese, in via Reggia Trazzera Marina di Granatelli.

DONNA BRUCIATA, UN FIGLIO TORTURATO

Del cadavere di Antonella Salamone, uccisa dal marito Giovanni Barreca insieme ai due figli di 5 e 16 anni, sarebbero state trovate solo alcune parti sepolte nel terreno vicino casa della coppia, ad Altavilla Milicia (Pa). Secondo quanto si apprende la donna sarebbe stata bruciata e sepolta. Il delitto sarebbe particolarmente efferato: uno dei figli uccisi sarebbe stato torturato e strangolato con delle catene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA