Giulia Cecchettin scomparsa, il papà: «Oggi avrei dovuto festeggiare la laurea di mia figlia, non sperare che sia ancora viva»

Video
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Novembre 2023, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 12:38

Giulia Cecchettin oggi si sarebbe dovuta laureare. E invece da sabato scorso è scomparsa insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta. L'ultima email l'aveva inviata proprio alla prof: «Sono pronta». Poi è uscita con Filippo, quel ragazzo di 22 anni come lei con cui non stava più insieme, ma che continuava a frequentare. 

«Noi siamo convinti che i ragazzi siano ancora vivi, stiano bene, vogliamo che ritornino da noi. Mi rivolgo soprattutto a Filippo: mettiti la mano sul cuore e ritorna. Riportaci Giulia». È l'appello lanciato ai microfoni di "Chi l'ha visto ?" da Gino Cecchettin. L'uomo è poi tornato a chiedere l'aiuto di tutti gli operatori che sono sulla strada «perchè continuino a prestare un'attenzione particolare all'auto che abbiamo segnalato, una Fiat Punto nera, targata FA015YE. Dateci informazini, purchè siano concrete, e soprattutto accompagnate da una foto o da un video»

© RIPRODUZIONE RISERVATA