Cervo salta e finisce nella cabina del Tir che passa dalla strada: ucciso camionista. Lo schianto nel Bellunese

La vittima, Manuel Favaro, era un 35enne del Veneziano. L'incidente intorno alle 7 di questa mattina a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna

Cervo salta finisce nella cabina del Tir che passa dalla strada: ucciso il camionista. Lo schianto nel Bellunese
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 14:54

Cervo salta sulla strada all'improvviso e finisce dentro la cabina del Tir uccidendo il camionista. Incidente stradale mortale intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 18 ottobre, a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna, nel Bellunese. La vittima è un 35enne veneziano.

Investito mentre va a pregare sulla tomba del figlio: due inchieste sulla morte di Marini

Il camion che viaggiava in direzione Belluno è finito rovesciato fuori strada per colpa del cervo: l'animale investito è finito addirittura all'interno della cabina di guida del Tir, schiacciando mortalmente l'autista. Manuel Favaro, un 35enne nato a Treviso ma residente a Salzano, in provincia di Venezia, lavorava per la Vecchiato Trasporti, ditta di Preganziol.

 

L'incidente

I vigili del fuoco arrivati da Feltre e Belluno con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo.

Purtroppo, nonostante i soccorsi  i sanitari del Suem intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno solo potuto constatare la morte del camionista. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA