Chi è Andreea Rabciuc, la ragazza di 28 anni scomparsa (più di un anno fa) dopo una lite con il fidanzato

Segni particolari? Diversi tatuaggi sul corpo e sulle dita della mano sinistra

Chi è Andreea Rabciuc, la ragazza di 28 anni scomparsa (più di un anno fa) dopo una lite con il fidanzato
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Luglio 2023, 21:28 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 08:23

Potrebbe essere di Andreea Rabciuc lo scheletro trovato sabato scorso a Roma, a Casal Bertone, in un parco, in via Ettore Fieramosca 114. La giovane 28enne romena era scomparsa nelle campagne di Montecarotto il 12 marzo 2022, dopo una lite con il fidanzato.

Scheletro Roma, forse di Andreea: la 28enne scomparsa nel 2022 dopo una lite con il fidanzato. Ecco perché. Procura Ancona contatta quella romana

I segni particolari

Alta 1,68 cm, ha gli occhi e i capelli castani: come riportato da Chi l'ha visto.

Indossava un giubbotto bianco, una felpa grigia con la stampa di Tom&Jerry sul davanti e la stessa stampa anche sui jeans, un paio di scarponcini neri. Con sé aveva uno zainetto verde fluo. Segni particolari? Diversi tatuaggi sul corpo e sulle dita della mano sinistra. Come si può vedere dalle foto caricate sul suo profilo Facebook.

 

La famiglia

Scomparsa tra la frazione Moie di Maiolati Spontini e Montecarotto (Ancona) l'11/03/2022, non si hanno sue notizie da più di un anno. Andreea Rabciuc, 27 anni, vive con la madre a Jesi (Ancona). Venerdì 11 marzo ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa. Non ha con sé il suo cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA