Belen passa il testimone, Jennifer Lopez nuovo volto della campagna Guess Jeans 2018

Jennifer Lopez il volto Guess Jeans 2018
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Novembre 2017, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 15:21

È JLo la nuova Guess Girl. Dopo Belen Rodriguez, il testimone ora passa alla cantante 48enne. «È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess», ha dichiarato Lopez, famosa anche come attrice e immagine simbolo del mondo latino americano, quando è stata annunciata la sua nuova avventura nel mondo della moda.
 

 


Lo shooting dell'Adv ha avuto luogo nell’elegante villa della fotografa di moda Tatiana Gerusova, autrice anche degli scatti; la campagna si ispira proprio alla vita di JLo. «Jennifer Lopez è un'artista affermata, è iconica e sensuale - ha dichiarato Paul Marciano che dirige la campagna pubblicitaria -. L'impatto e l'influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l'idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita».

Lopez è già stata testimonial per L’Oréal Paris, ha collaborato con il brand di calzature di lusso Giuseppe Zanotti e ha lanciato un proprio marchio di gioielli ed una linea di fragranze. Per il suo impegno come artista, imprenditrice, filantropa e icona della moda, è stata nominata dalla rivista Forbes come celebrità più potente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA