Aranova: Cardinali, Filippi e Olivieri
colpi doc per celebrare la Promozione

Aranova: Cardinali, Filippi e Olivieri colpi doc per celebrare la Promozione
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Luglio 2015, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13:37
Manca solo l'ufficialità, ma per l'Aranova il salto in Promozione è ormai certo. La defezione del Terracina in Eccellenza e di altre due-tre (se non addidirttura quattro) squadre in Promozione, fanno praticamente salire la squadra rossoblù nel secondo campionato regionale. L'ufficialità arriverà la prossima settimana, quando uscirà il Comunicato del Cr Lazio con l'esito delle iscrizioni ai campionati, ma in casa Aranoca già si lavora sulla squadra che affronterà la Promozione.

Il club ha infatti comunicato di aver raggiunto l'accordo per il tesseramento di Riccardo Cardinali (nella fota di Mauro Topini), centrocampista proveniente dalla Polispotva Fregene Calcio (di cui è stato una bandiera); di Ivano Filippi, centrocampista proveniente dal Real Colosseum, e di Andrea Olivieri, difensore proveniente dal Caere, nel frattempo diventato S.Marinella.

E' arrivato anche, in prestito dal Trastevere Calcio di Andrea Cardarelli, terzino sinistro di classe 96. Nei prossimi giorni, arriveranno le fime anche di altri under che andranno a completare la rosa a disposizione dei mister Palluzzi e Bernardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA