Assistenza ai disabili e ai malati, ecco tutti i gazebo e il numero verde dell'Unitalsi per la canonizzazione

Assistenza ai disabili e ai malati, ecco tutti i gazebo e il numero verde dell'Unitalsi per la canonizzazione
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Aprile 2014, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 19:39
partita la macchina organizzativa dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) che assisterà disabili e malati che si recheranno a San Pietro per tutto il periodo pasquale e in occasione delle canonizzazioni di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.



Oltre al numero verde 800.062026, attivo 24 ore su 24 ore dal 25 aprile,
lunedì 21 e mercoledì 23 l’U.N.I.T.A.L.S.I. avrà un gazebo in piazza sant’Uffizio a partire dalle ore 7, mentre da venerdì 25 aprile i punti di assistenza diventeranno 3 (piazza sant’Uffizio, piazza Risorgimento e via della Conciliazione all’altezza della Traspontina) e circa 200 volontari U.N.I.T.A.L.S.I. saranno disponibili 24 ore su 24.



«Un grande sforzo – spiegano Alessandro Pinna e Preziosa Terrinoni, rispettivamente presidenti di UNITALSI Roma e del Lazio – per dare un segnale di accoglienza e solidarietà alle migliaia di pellegrini che arriveranno a Roma per Pasqua e per il grande evento delle canonizzazioni di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. Un ringraziamento ai volontari UNITALSI che garantiranno fino al 27 aprile assistenza e conforto ai disabili e ai malati».
© RIPRODUZIONE RISERVATA