Dal 9 giugno torna Mondofitness
33mila mq di palestra all'aperto per tutti

Dal 9 giugno torna Mondofitness 33mila mq di palestra all'aperto per tutti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Maggio 2014, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 18:08

Torna Mondofitness. L'appuntamento, gratuito, con la "palestra a cielo aperto pi grande della Capitale" a Tor di Quinto, dal 9 giugno al 7 settembre. Tra le novità dell'edizione 2014 il padel, una nuova disciplina che richiama il tennis. E poi il flag football e i corsi di cheerleading.

Nei suoi 33mila metri quadri trovano spazio un'area fitness, la sala pesi, le aree dedicate alle arti marziali, alla boxe e a tutto ciò che è "beach": beach volley, beach tennis, beach soccer, beach rugby e beach golf.

All'interno di Mondofitness anche tre piscine, di cui una dedicata all’attività di fitness in acqua, una dedicata ai corsi e al nuoto libero e una terza riservata esclusivamente a bambini da 3 a 10 anni, attrezzata con scivoli, gonfiabili e giochi d’acqua.

Tra le attività anche il ping pong, il calciobalilla, il tiro con l’arco, basket e fun ball.

Per la danza poi, lezioni, esibizioni, eventi e spettacoli di Hip-Hop, Jazz, Danza contemporanea, Dance Style Fusion, Salsa Bachata e Balli Latinoamericani, Reggaeton, Rueda latina e Kizomba.

Allestita anche un'area eventi, con spettacoli di animazione, cabaret, concerti e balli di gruppo, convegni, work-shop, esibizioni di danza, Burlesque, mostre fotografiche, eventi di salsa.

Alcuni numeri di Mondofitness

- 93 giorni

- 400mila presenze

- 3200 ore di lezione

- 524 insegnanti

- 20 aree

© RIPRODUZIONE RISERVATA