Stadio Roma, Pallotta dal sindaco Marino
«Progetto bello, siamo sulla strada giusta»

Stadio Roma, Pallotta dal sindaco Marino «Progetto bello, siamo sulla strada giusta»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Dicembre 2013, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 15:04
Abbiamo preso un caff con Marino e abbiamo parlato dello stadio. Siamo sulla strada giusta, c' tanto lavoro da fare. Siamo tutti ottimisti, un progetto estremamente eccitante. Così James Pallotta, presidente della Roma, poco dopo il termine dell’incontro con il sindaco della Capitale in Campidoglio. «Il nostro progetto continua e abbiamo trovato di grande valore i riscontri provenienti dal Sindaco e dagli Assessori. Li ringraziamo per il tempo che ci hanno dedicato e continuiamo a dare la nostra energia per collaborare con la città su questo grande progetto».

All'incontro hanno preso parte anche il costruttore Luca Parnasi e l'architetto Dan Meis, che ha curato il progetto dello stadio che la Roma ha intenzione di edificare nella zona di Tor di Valle. Sui tempi ancora nessuna certezza. «Molto presto sveleremo il progetto, sarà lo stadio più bello del mondo» le uniche parole dell'architetto statunitense, Dan Meis.



Pallotta, apparso molto sorridente, è tornato su questioni calcistiche. «Sono davvero molto contento per la vittoria di ieri e per il ritorno di Destro e il suo gol, sarà importante per il proseguimento della stagione. E Totti mi ha detto che devo venire più spesso». Così James Pallotta, all'indomani del successo della squadra di Rudi Garcia sulla Fiorentina.



«È un impianto straordinariamente organizzato come accessi e come disegno architettonico, mentre dal punto di vista tecnologico è certamente lo stadio più avanzato che possa essere immaginato nel nostro continente - ha detto il sindaco Marino -. Sono al lavoro i tecnici indicati da James Pallotta con i nostri assessori alla rigenerazione urbana e alla qualità della vita; Giovanni Caudo e Luca Pancalli, e nei prossimi mesi dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilità dello stadio», ha concluso il sindaco di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA