Mondofitness, il villaggio dello sport torna nel Parco di Tor di Quinto

Locandina di Mondofitness
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Giugno 2012, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 14:54
ROMA - Uno spazio di 30mila metri quadrati, 20 aree attrezzate, ingresso gratuito dalle 10 di mattina fino a mezzanotte. Semplici ma grandi numeri per dare l'idea di ci che Mondofitness, la kermesse romana
per la cura del corpo che anche quest'anno ha riaperto i battenti nel Parco di Tor di Quinto con un programma di iniziative che andrà avanti fino al 7 settembre. Quest'anno si tratta di un vero e proprio villaggio, in grado di richiamare tutto il mondo sportivo della Capitale.



Mondofitness offre la possibilità di praticare tutte le ultime novità in fatto di esercizi e arte del benessere. E così spazio a macumba, body cumbia, palestra Panatta, group cycling, rowing, striding, strike zone, water area, parkour, skate park, arti marziali, boxe competition, mondo beach e molto altro. Dopo l'attività intensa però, o semplicemente per i più pigri, quest'anno gli spazi per il relax sono aumentati. Diversi i punti ristoro e l'area per la distensione del corpo e della mente, magari gustando piatti prelibati o bevendo un cocktail in compagnia e ascoltando musica. E poi un tuffo in piscina, per ricominciare a sudare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA