Hodgson polemico: «Inghilterra
ossessionata da Wayne Rooney»

Hodgson polemico: «Inghilterra ossessionata da Wayne Rooney»
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Giugno 2014, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 16:18
triste vedere come l'Inghilterra sia ossessionata da Wayne Rooney, il ct della Nazionale dei Tre Leoni, Roy Hodgson, dice la sua sull'attenzione mediatica che c' in Gran Bretagna sul giocatore del Manchester United atteso protagonista ai Mondiali in Brasile ma ancora alla ricerca della condizione migliore dopo un mese di stop per una lesione all'inguine.



«Penso che Wayne non si consideri più di un elemento importante di questa Nazionale che in ogni occasione cerca di dare il meglio di sé. Non abbiamo la stessa ossessione dei media», aggiunge l'ex tecnico dell'Inter dal ritiro di Miami.



Rooney, fermo per oltre un mese, nella prima uscita dopo l'infortunio, contro il Perù, non ha convinto risultando meno efficace in attacco di Daniel Sturridge.



Di fronte alle tante ipotesi di modulo che in questi giorni stanno riempiendo le pagine dei giornali britannici, in vista dell'esordio mondiale contro l'Italia, Hodgson invita alla calma: «Evidentememte a Daniel e Wayne piacere essere i primi due nomi della lista, ma per farlo devono continuare a fare un buon lavoro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA