Matricola universitaria gira film hard casalingo, insultata dai compagni si suicida

Alyssa Funke
di Federico Tagliacozzo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Maggio 2014, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 22:09

Era una splendida matricola dell'Universit del Wisconsin di 19 anni. Prima di inziare a frequentare aveva girato un film hard amatoriale. Presa in giro dai compagni di scuola, si è suicidata. Alyssa Funke, del Minnesota, ha comprato una

pistola e si è sparata nella barca dei genitori sul lago di St Paul. La ragazza dopo aver girato il film aveva pubblicizzato la cosa sui social network. Messaggi di prese in giro e di insulti provenienti dai suoi ex compagni di classe del liceo hanno inondato i suoi account spingendo la ragazza all'estremo gesto. Il video girato, pubblicato in una serie di filmini casalinghi “Casting Couch” inzia con una sua intervista in cui si presenta e racconta le proprie aspirazioni come matricola della facoltà di biologia e chimica. Dopo domande e risposte il video lascia spazio a un provino hard.

La ragazza ha avuto in passato una storia di depressione, un'infanzia difficile con il padre più volte arrestato per furto e la madre arrestata a più riprese per reati legati alla droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA