Il M5S adotta cantanti, comici e attori
"Da Venditti alla Carrà votano tutti per noi"

Il M5S adotta cantanti, comici e attori "Da Venditti alla Carrà votano tutti per noi"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Maggio 2014, 22:25
La foto gira su Facebook ed stata postata anche dal capogruppo regionale nel Lazio del M5S, Davide Barillari. Secondo il tabellone grillino da Venditti a Villaggio passando per la Carr tutti votano il movimento. Un vero e proprio pantheon a cinque stelle anche se non tutti gli artisti citati hanno fatto un endorsement per Grillo. Tra i citati c'è Antonello Venditti, che già alle ultime comunali a Roma voltò le spalle al centrosinistra per scegliere il civico Marchini.



Non manca nemmeno Piero Pelù: il rocker dal palco del Primo Maggio è stato protagonista di un attacco molto violento a Renzi, definito il nipote di Licio Gelli.



In questa foto, che sembra un album delle figurine, compare anche Paolo Villaggio, genovese come Beppe e da tempo in orbita pentastellata. Sarà così anche per Samuele Bersani, Mina, Brignano, Gianna Nannini, Celentano, Renato Zero e Ramazzotti?



Gli addetti alla comunicazione del M5S li hanno ficcati tutti nel calderone cultural-grillesco. Si aspettano smentite o conforme
© RIPRODUZIONE RISERVATA