Tra "Open grave" e "L'evocazione"
la lunga estate dell'horror

Una scena di
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Agosto 2013, 12:47
L’estate si addice all’horror ed in arrivo una valanga di film da brivido. Allacciate le cinture. Esce mercoledi 14 Open grave,diretto da Gonzalo Lpez-Gallego e interpretato da Jospeh Morgan e Thomas Kretschmann. Un uomo si sveglia in una fossa piena di cadaveri e si ritrova con altri cinque malcapitati nelle sue stesse condizioni: uscire da quel luogo da incubo non sarà facile…

Cult. Il 21 agosto sarà in sala uno degli horror più attesi dell’anno, diventato già un cult: L’evocazione (titolo originale: “The Conjuring”) di James Wan, record d’incassi negli Stati Uniti. Ispirato a un fatto di cronaca, ha per protagonisti due investigatori (Vera Farmiga e Patrick Wilson) che cercano di liberare una casa dalle presenze maligne che la infestano.

Carneficina. In You’re next (uscita il 19 settembre) la festa per l’anniversario di un matrimonio si trasforma in un incubo quando irrompono alcuni killer mascherati e ammazzano tutti. Regia di Adam Wingard.

Oscure presenze. Non è finita: il 26 settembre tocca a Oscure presenze – Dark Skies di Scott Stewart con Keri Russel. Ogni notte un’oscura presenza entra nella casa di una famiglia e tormenta i figli: saranno i genitori a cercare di liberarli…La lista degli horror continua con Insidious 2(7 novembre) e Carrie (28 novembre) con Julienne Moore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA