Gonfiabile si alza in volo e porta con sé ​tre bambini, due feriti gravemente

Gonfiabile si alza in volo e porta con sé ​tre bambini, due feriti gravemente
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Maggio 2014, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 23:40

​Il terrore negli occhi dei genitori, che hanno visto i propri figli prendere il volo e rischiare la vita sopra quello che ha preso le sembianze di un ogetto non identificato in cielo. Non si trattava di un Ufo o un aereo ma di un gioco gonfiabile per bambini che aveva a bordo tre fratellini di 6, 5 e 10 anni.

I bambini stavano giocando sul gonfiabile che con una forte folata di vento ha preso il volo alzandosi 15 metri da terra e percorrendo diversi chilometri. E' accaduto a South Glens Falls, nello stato di New York. La piccola di 5 anni ha riportato soltanto ferite superficiali, mentre gli altri due ragazzini sono atterrati uno su una macchina, rompendosi braccia e gambe e l'altro in strada, riportando un trauma cranico. I tre bambini sono stati ricoverati presso l'Albany Medical Center.

«Una violenta ventata ha spostato e poi fatto volare il gonfiabile - ha dichiarto un testimone al Post-Star - Sembrava come un piccolo tornado. Sembrava un film dell'orrore. Quell'oggetto con i bimbi sopra ha superato alberi e palazzi». Il gonfiabile ha percorso tre isolati per poi atterrare non lontano da una scuola media.

Il gonfiabile era di un loro vicino di casa, con tanto di marchio di idoneità: «Si è trattato solo di un tragico incidente». I bambini sono comunque stabili e nessuno in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA