Parata di vip per Fognini-Nadal: da Giannini a De Sica

Adriano e Giancarlo Giannnini
di Giorgia Cardinaletti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Maggio 2013, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 09:54
La serata al Foro Italico scivola tra match e passeggiate vip. Ma ieri sera sono arrivati davvero in tanti per l'atteso scontro Nadal-Fognini. Nell'area lounge del Centrale spunta Christian De Sica che scappa via tra i fotografi verso il villaggio vip. Tra i primi ad uscire c'è Paolo Conticini. «È andata male per Fognini, ma c'era da aspettarselo».



La partita è finita e tutti si dirigono verso il ristorante del Foro. Tra gli stand c'è Filippo Bisciglia, Grande Fratello 2006, con Pamela Camassa: «Amo il tennis da morire - dice Filippo mostrando due racchette incastrate a cuore all'interno del polso - è il mio sport preferito e soprattutto il mio mito assoluto è Roger Federer: mi farà un autografo in questo spazio bianco - indica il tatuaggio - che ho lasciato appositamente per lui. Domani, grazie ad un'amica, riuscirò ad incontrarlo».



Passeggiando fuori dal ristorante scopri pure il rugbista Andrea Lo Cicero, Giancarlo Giannini, leggenda del cinema italiano, insieme al figlio Adriano. Ma solo quest'ultimo è venuto per Fognini, il padre è qui per promuovere il nuovo film da lui diretto e interpretato che uscirà il 30 maggio: "Ti ho cercata in tutti i necrologi". Il vero appassionato di sport però è Adriano: «Mi diverte giocare a tennis, ho ripreso da un po' di tempo e sto scoprendo come è cambiato rispetto a quando lo facevo da ragazzino».
© RIPRODUZIONE RISERVATA