Schianto all'alba, compleanno finito in tragedia: nell'impatto coinvolto un ciociaro

Il conducente della Bmw è gravissimo al Policlino
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2020, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 16:30

Compleanno tragico, festeggiato tutta la notte. Fatale però la decisione di mettersi alla guida all'alba dopo la serata passata ai Castelli. Non ce l'ha fatta ed è morto anche il ragazzo che guidava stamattina e si è scontrato con un tir. F.M. queste le iniziali, era residente a Palestrina (a confine con Labico) aveva compiuto oggi 30 anni. Era stato trasportato d'urgenza all'Umberto I in condizioni gravissime dopo l'incidente con un mezzo pesante sulla Casilina. I suoi compagni di viaggio sono morti sul colpo quando c'è stato lo scontro tra San Cesareo e Colonna. Intorno alle 6 e 30 una BMW X1 che viaggiava in direzione Roma con 3 persone di Palestrina a bordo in prossimità di una curva al chilometro 25, prima del distributore dell'Eni, si è scontrata frontalmente e poi lateralmente con un grosso camion bisarca che andava in direzione Palestrina. Uno scontro devastante che non ha lasciato scampo ai suoi amici. 

Si schiantano contro due auto in sosta, paura per tre giovanissimi

Il violento urto ha provocato prima la morte di due dei tre passeggeri a bordo della BMW:  sono M.P. un 33enne di
San Cesareo (Roma) e S.P., 58 anni di Plaestrina. Ora è deceduto anche il ragazzo che guidava e che festeggiava il trentesimo compleanno. Il camionista, 47 anni, originario della provincia di Frosinone, è sotto choc ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

 

 


Stava andabdo a consegnare le auto che trasportava a Napoli. Attualmente la strada è chiusa e sul posto per i rilievi sta operando la Polizia Stradale di Colleferro e della sottosezione di Albano per smaltire le file chilometriche che si sono create in entrata e in uscita verso Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA