Cliente ubriaco picchia automobilista, questore chiude un bar a Frosinone

Cliente ubriaco picchia automobilista, questore chiude un bar a Frosinone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2023, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 18:42

Il questore di Frosinone Domenico Condello chiude un bar del capoluogo per 20 giorni. Il provvedimento, legato a problemi di ordine pubblico, è stato necessario a seguito di un episodio che si pè verificato poco prima di Natale, lo scorso 23 dicembre. 

«Un avventore del bar, in evidente stato di ebbrezza alcolica - spiegano dalla polizia -  aggredì un automobilista in transito sferrandogli diversi fendenti, tanto che il malcapitato fu portato in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate nell’aggressione. L’aggressore si era intrattenuto all’interno e poi anche all’esterno del locale destinatario del provvedimento amministrativo, e che, sebbene le sue condizioni evidenziavano già uno stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, il personale del bar aveva continuato a dargli da bere, in spregio alle regole di normale diligenza che vietano ai gestori di bar di somministrare bevande alcoliche a chi versa in un evidente stato di ubriachezza».

Il locale pubblico era già stato il teatro di una rissa tra tre soggetti con numerosi precedenti di polizia, avvenuta nel novembre del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA