Frosinone, il presidente Rossi, Smeriglio ed Attaianese presentano "Rivoluzione Socialista. Idee e proposte per cambiare l'Italia"

Frosinone, il presidente Rossi, Smeriglio ed Attaianese presentano "Rivoluzione Socialista. Idee e proposte per cambiare l'Italia"
di Elena Pittiglio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 07:00
Anche Frosinone rientra  tra le varie tappe del viaggio che Enrico Rossi, governatore della Regione Toscana sta compiendo in questi mesi, da nord a sud Italia, per  presentare il suo ultimo lavoro editoriale “Rivoluzione Socialista. Idee e proposte per cambiare l’Italia”. L’appuntamento è fissato per sabato 29 ottobre alle ore 17.30, nella Sala della Villa Comunale di via Marco Tullio Cicerone a Frosinone.  Accanto al presidente della Toscana Rossi  ci saranno il vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio e l’ex rettore dell’università di Cassino e del Lazio Meridionale Ciro Attaianese, scelto per aver svolto, negli ultimi anni, un ruolo da protagonista per lo sviluppo della provincia di Frosinone. Il governatore Rossi, dopo aver  visitato diversi centri nel Lazio, arriva nel capoluogo ciociaro per illustrare la sua proposta per il Paese. Il presidente della Toscana pensa ad un’alternativa politica ed immagina una sinistra capace di recuperare il contatto con i valori veri. Il libro contiene anche una serie di proposte ed idee radicale, socialista, di sinistra che costituiscono il contenuto programmatico di preparazione verso il congresso del Partito Democratico. L’iniziativa di Frosinone vedrà insieme, per la prima volta, Rossi, Smeriglio e Attaianese  tre esperienze e tre visioni diverse a confronto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA