Frosinone, telecomando dell'auto
neutralizzato a distanza
per fare il furto: scattano due arresti

Frosinone, telecomando dell'auto neutralizzato a distanza per fare il furto: scattano due arresti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 21:44

Uno funge da palo e l'altro, utilizzando il dispositivo “Jammer”, inibisce il telecomando dell'auto appena parcheggiata. Il proprietario del veicolo, convinto di aver chiuso la vettura, si reca presso il bar dell'area di servizio e nel frattempo il malvivente di turno s'introduce nel mezzo per portare via quello che trova. Questa la tecnica costata cara a due campani, arrestati dagli agenti della sottosezione di polizia stradale di Frosinone con l'accusa di furto.
E' accaduto questa mattina in una zona di sosta di un'area di servizio situata lungo il tratto autostradale a nord della Ciociaria.

Secondo la ricostruzione della polizia, nel momento in cui i due campani sono entrati in azione per mettere a segno il colpo sull'auto, gli agenti, appostati, hanno deciso di intervenire. A quel punto, i due si sono dati alla fuga a bordo di una vettura, intercettata e bloccata pochi chilometri più avanti. Dai controlli, spuntano le apparecchiature “Jammer” e auricolari, tutto sottoposto a sequestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA