Brad Pitt girerà un film sulla Formula 1

foto

Il premio Oscar ha incontrato i fan e ha posato per fotografie nel paddock del circuito nel Northamptonshire, in Inghilterra. Pitt sta lavorando con l'ex campione del mondo di F1 Lewis Hamilton al film per Apple Original Films, e la F1 sta collaborando al progetto, il che significa accedere a tutte le aree per il cast e la troupe. La CNN riferisce che Pitt e i suoi co-protagonisti filmeranno - riposta Deadline - persino il loro pitstop accanto alla famosa pista.

I piloti di Formula 1 hanno rivelato di essersi divertiti ad avere Brad Pitt nel loro incontro ufficiale pre-gara a Silverstone venerdì, con Lewis Hamilton che lo ha definito «probabilmente il miglior briefing dei piloti che abbiamo mai avuto». E anche Pitt è sceso in pista dove sembra abbia raggiunto alte velocità. Nel film, Brad Pitt sarà un ex pilota che torna allo sport con un immaginario team di F1, insieme all'attore Damson Idris (Snowfall) come suo compagno di squadra. L'interesse per la Formula 1 è cresciuto rapidamente negli ultimi anni e molto merito va alla serie di documentari dietro le quinte di Netflix Drive to Survive . 

Brad Pitt, parlando a Sky Sports, ha parlato onestamente davanti alle telecamere: «Il mio giro? È stato molto umiliante, forse non neanche se puoi chiamarlo giro, diciamo giro di riscaldamento. Ho fatto anche alcune escursioni involontarie sull'erba»