Nail art, dal papavero al nectarine
gli smalti di tendenza dell'estate 2015

Nail art, dal papavero al nectarine gli smalti di tendenza dell'estate 2015
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2015, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 21:39

Con l’arrivo della bella stagione, anche i colori degli smalti si accendono! E per questa estate 2015 saranno di moda colori audaci, intensi e brillanti tanto che per una volta si metteranno da parte tacchi e accessori e gli occhi saranno puntati tutti sulle unghie.

Dopo i colori scuri e glitter dell’inverno, largo agli "stralunati" colori mat: come il grigio/lavanda, ottenuto mischiando bianco e viola cangiante. Lungo le passerelle, sulle unghie delle modelle, si è vista spesso la tonalità papavero, fresca e "vitaminica". Adatte a tutte le occasioni restano le tonalità "nude", proposte nei colori medio beige e rosa.

Impossibile non considerare il nectarine, tra i colori più trendy dell’estate declinato in smalti dalla tonalità fucsia e arancione, perfetti per essere abbinati in una nail art vivace ed allegra. Protagonisti i toni confetto, passando ai candy, fino a quelli con sottotono viola, per per un look da bambola da abbinare soprattutto ad una pelle abbronzata.

Per le amanti di tonalità più intense, invece, si può optare per colori sbarazzini quali il giallo lime ed il malva chiaro shimmer. Attenzione, con questo colore occhio a pellicine e cuticole, la manicure deve essere perfetta. Per chi ama osare sono tutti da provare il verde pastello chiaro o prato intenso, il color albicocca con sottotono aranciato. Ragazze sbizzarritevi, è ora di tirar fuori le unghie!

© RIPRODUZIONE RISERVATA