Kate Middleton, tutti i look della gravidanza

Kate Middleton, tutti i look della gravidanza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2015, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 14:08

E' appena uscita dalla clinica fresca come un fiore con in braccio la bimba del momento. Kate Middleton non ha lasciato nulla al caso: vestito in stile ombre che nasconde le (poche) forme rimaste dopo il parto, scarpa tattica e messa in piega perfetta, tanto che qualcuno ha perfino dubitato che avesse davvero partorito.

Ma se stupirsi è bene, copiare è meglio, soprattutto se si tratta degli outfit sfoggiati dalla duchessa di Cambridge in gravidanza. Incinte sì, ma con stile.

Se pensavate che pancione facesse rima con jeans premaman, tute extrasize e leggins improponibili, ricredetevi. Kate è il massimo guru in materia e il suo "trucco" sono i vestitini dritti o a vita alta: slanciano e nascondono il pancino quanto basta da essere eleganti ma non appesantite. E per gli ultimi mesi si può optare per abiti dalle linee dritte appena sopra il ginocchio come quello sfoggiato all'uscita dalla Saint Mary: uniformeranno il fisico senza mettere in evidenza il bimbo in arrivo. Idem per giacche e cappotti: vedere i modelli preferiti della duchessa (Mc Queen e Mulberry) per credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA