Quella valigia persa sul taxi

1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 10:42
La prima volta che non chiedo a un tassista di darmi una ricevuta anche la prima che sono costretta a rintracciarlo. Scendo da Italo con mamma e marito a Tiburtina sabato scorso e cerco un taxi per via degli Scipioni. Trovo una multipla bianca al posteggio. Ma quando arrivo davanti al ristorante il tassista si ferma in mezzo alla strada, dietro suonano, devo cercare la moneta perché non ha da cambiare, far scendere mia madre con il bastone, togliere il disturbo velocemente e non chiedo la ricevuta.



Ci ricordiamo 5 minuti dopo del nostro prezioso trolley, ma come rintracciare il tassista? Il cameriere dice che era un 3570, chiamo tutte le centrali di taxi di cui trovo il numero di telefono e da sabato alle 1240 imparo un sacco di cose sul tema TAXI a ROMA, ma non ritrovo la mia valigia.



Come è possibile? Come si fa a non vedere un trolley? Per favore aiutatemi : non posso contare quanti taxi avrò preso a Roma dal 1980 ad oggi o quante volte sono venuta, per lavoro spessissimo, ma anche per turismo. Come potevo immaginare che fosse peggio che perderla in aeroporto? A chi posso rivolgermi?



Vorrei pubblicare un appello.



Lettera firmata
© RIPRODUZIONE RISERVATA