Sottopasso metro B Marconi

Sottopasso metro B Marconi
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 13:08
Gentili signori, Vi scrivo per segnalarvi l’indecenza del sottopassaggio della fermata della Metro B Marconi direzione Via Ostiense che è sede della facoltà di Lettere e Filosofia dell’università Roma Tre.



La sporcizia, il nauseante odore di urina e la quasi costante umidità delle rampe di scale trasformano in un incubo la veloce e sempre in apnea “traversata” di quello che somiglia ad un girone dell’Inferno Dantesco.



A ottobre 2013 ho provato a fare le prime segnalazioni collegandomi al sito dell’Atac, c’è infatti la possibilità teorica di inviare un reclamo attraverso un modulo da compilare on-line (Percorso guidato della Sua segnalazione/reclamo, attraverso una selezione di voci), puntualmente si verifica un errore (500 - Errore interno del server - Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata).



Naturalmente ho provato in questi mesi tantissime volte nessuna delle quali è andata a buon fine, ho deciso allora di chiamare il numero 06.57003 rimanendo in attesa tutto il tempo necessario per non perdere la priorità acquisita, priorità inutile dato che tutti gli operatori sono sempre momentaneamente occupati.



Alla fine una voce registrata mi chiede di lasciare un recapito per essere richiamata, cosa che ho fatto tutte le volte e puntualmente, non sono stata mai richiamata.



Ora dato che ho esaurito la mia pazienza e non voglio lasciar perdere ho deciso di fare la mia segnalazione in un altro modo, vi allego alcune foto, fortunatamente per l’Atac, scattate uno dei pochissimi giorni in cui il sottopassaggio non era allagato.



Spero che possa servire a qualcosa, perché la parola indecente non si avvicina nemmeno lontanamente al degrado, nonché ai rischi igienico-sanitari di questo sottopassaggio.



Cordiali saluti



Pamela Capone
© RIPRODUZIONE RISERVATA