Segway a villa Borghese

1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Agosto 2015, 16:14
Vi scrivo augurandomi di cuore che la mia lettera sia presa in seria considerazione. Trovandomi spesso a frequentare Villa Borghese (quasi tutti i giorni vista la vicinanza) per puro relax, passeggiate, mi sono accorto ultimamente dell'incremento esagerato ormai di alcune decine e decine di segway utilizzati a seguito di noleggio all'interno della Villa stessa.



Tali segway sono spesso utilizzati senza criterio alcuno, senza rispetto delle regole che si dovrebbero adottare trovandosi all'interno del parco pubblico e costituiscono un pericolo per chi ci si trova nei paraggi poiche' ci corrono, ti piombano alle spalle senza che te ne accorgi e ognuno li porta a modo suo.



Non ho mai visto qualcuno richiamarli e per ''qualcuno'' intendo chi ogni tanto dovrebbe vigilare. Inoltre vengono portati da persone di tutte le eta' e a volte sembrano anche minori, immagino che i noleggiatori diano tutte le informazioni ma la gente, causa nessun controllo, fa davvero il comodo proprio.



Consideriamo poi che nel parco stesso vengono affittati riscio', biciclette, go kart etc. etc. e che quindi davvero penso che all'interno di Villa Borghese si possa parlare di una Vallelunga.



Possibile concludendo che non ci sia un limite di circolazione di questi segway nella villa?



Distinti saluti



Salvatore Nasisi