Totti & company sul campo dei delfini

Totti con figli alla vasca dei delfini
 ROMA (23 aprile) - Roma in «trasferta» speciale al parco acquatico più famoso della capitale, Zoomarine. Francesco Totti, Daniele De Rossi, Marco Cassetti e Philippe Mexes si sono concessi qualche ora di relax insieme ai figli, che divertiti hanno potuto farsi fotografare e conoscere da vicino delfini, foche, leoni marini ed uccelli tropicali.

Improvvisatosi guida per i piccoli Christian e Chanel, Totti ha rivolto molte domande a biologi ed addestratori che hanno seguito il capitano della Roma nel suo tour nell'isola dei delfini. E per far divertire i suoi bambini, Totti ha spiegato loro che i grandi mammiferi dell'acqua, che si nutrono di pesce azzurro, mangiano «pesce puffo» ha detto scherzando. Poi la foto ricordo della famiglia Totti con Vito, il leone marino di 440 Kg, attrazione della baia di pinnipedi del parco.

Insieme alla figlia Gaia, De Rossi è invece rimasto affascinato dalla foca nata di recente a Zoomarine mentre la moglie di Cassetti ha proposto di organizzare la festa di compleanno di suo figlio proprio nell'oasi di Zoomarine. La giornata si è poi conclusa con un'anteprima speciale, quella al cinema 4D, la nuova struttura che Zoomarine aprirà al pubblico da sabato 25 Aprile, con occhialini ed effetti speciali. Totti e De Rossi hanno già annunciato che torneranno al parco con tutta la famiglia entro la fine del campionato, per provare tutte attrazioni che il parco riserva ai suoi visitatori, compresa la nuova giostra «Drop Zone» con caduta verticale da 20 metri. Insieme a Totti, De Rossi e Cassetti ieri c'erano anche Mexes con il figlio Enzo.
Giovedì 23 Aprile 2009, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 00:00
QUICKMAP