seguici su Google+ RSS
Giovedì 21 Agosto - agg.16:04
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
Roma

Belen e Stefano De Martino in ospedale
Schianto con la moto

La Rodriguez è rimasta ferita a un braccio: 13 punti di sutura. Il ballerino ha contusioni al volto. Non sono gravi

PER APPROFONDIRE tagbelen, amici, incidente
ROMA - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati portati all'ospedale Sandro Pertini dopo essere stati coinvolti in un incidente su via Tiburtina, alla periferia di Roma. La soubrette e il ballerino di Amici avrebbero tamponato un'auto per poi finire contro un furgone. L'incidente è avvenuto poco lontano dagli studi Mediaset dove la coppia aveva finito di registrare una puntata di Amici. Secondo un testimone la coppia a bordo dello scooter andava piano, poi lo scontro con un furgone». Difficile ipotizzare la partecipazione della coppia allo show Amici sabato sera.

Belen ferita a un braccio, De Martino ha contusioni. Rodriguez nell'impatto è rimasta ferita a un braccio: ha avuto 13 punti a un braccio e 3 all'altro, mentre a De Martino hanno messo alcuni punti al naso e a un braccio. Le condizioni dei due comunque non sono gravi e non è escluso che dopo gli accertamenti potranno firmare per essere dimessi.

«Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti». A dirlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina. «Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia», racconta ancora Paola Benegas, manager della showgirl. Quanto a Stefano, «sta facendo ancora accertamenti».

Un testimone fan del ballerino: «Andavano piano». «Ci eravamo salutati pochi minuti prima davanti agli studi Mediaset, Stefano aveva finito con la registrazione della puntata di Amici. Ero incolonnato nel traffico quando ho sentito il forte botto. Ho visto che andavano piano e poi si sono scontrati con un furgone». A parlare è un fan di Stefano. «È tutta colpa di Belen se hanno fatto l'incidente - ha aggiunto - Era meglio se rimaneva a casa sua. Probabilmente stavano andando nella sua suite da duemila euro a notte».

La coppia è al centro di polemiche da tempo: dopo aver lasciato Corona, Belen ha iniziato a frequentare De Martino, il ballerino conosciuto sul palcoscenico della trasmissione di Maria De Filippi Amici. De Martino era fidanzato con Emma Marrone, una delle cantanti star del talent show di Canale 5.

Emma: canterò bella senz'anima (VIDEO)La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, Emma, ha intanto fatto sapere nel pomeriggio che la canzone che canterà nella puntata di domani sera è Bella senz'anima, di Riccardo Cocciante. «Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l'ho scelta per esorcizzare un sacco di cose», dice la cantante salentina, riferendosi evidentemente alla bella argentina che le ha soffiato il fidanzato. Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare domani sera davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.

Tensione all'ospedale Sandro Pertini. Decine di fotografi e uomini delle forze dell'ordine, presenti nel pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini, hanno provocato reazioni di fastidio fra i pazienti in attesa di essere assistiti. La normale attesa da parte dei pazienti è infatti diventata particolarmente fastidiosa a causa del continuo movimento di telecamere e fotografi, giornalisti e amici dei due incidentati corsi in ospedale per sapere le loro condizioni.
Venerdì 27 Aprile 2012 - 19:02
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Aprile - 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
DIVENTA FAN DEL MESSAGGERO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Tornata a casa la 17enne fuggita. «Vi ho fatto soffrire, perdonatemi». La mamma: «Scoperto cose inquietanti»

«Mamma apri, sono Ginny». C'è un volto speciale per le donne che hanno perso lo...

Catania, cartello choc di un supermercato: «Non date soldi ai rom, guadagnano 80 euro al giorno, più di un operaio»

"Non fate l'elemosina agli zingari davanti alla porta. Guadagnano dai 60 agli 80 euro al giorno,...

Roma, si calano nel tombino, esplosione nella galleria: feriti tre operai, uno è grave

Si erano calati a quattro metri di profondità per effettuare dei controlli idraulici gli operai...

Rissa dopo lo scippo a Roma, turisti reagiscono ai borseggiatori e in metro scoppia il finimondo

Due ragazzi escono di corsa dalla stazione della metro a Barberini. Uno insegue l'altro, lo tira per la...

Ecco le immagini del nuovo iPhone, ma prezzi alle stelle: si partirebbe da 780 euro

Non c'è giorno che non escano voci o immagini dell'iPhone 6, anzi dei due iPhone 6 che Apple...

CASA
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
Detrazioni fiscali: bonus arredi, occhio agli errori
La nuova agevolazione non spetta per tutti i lavori di recupero
Dichiarazione dei redditi: Unico 2014, ecco le spese detraibili e deducibili
Elenco aggiornato delle voci che permettono di ridurre il "conto"
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009