seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Giovedì 20 Giugno - agg.2:50
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
Società

Balotelli, schianto con Bentley
Lui illeso, mistero su una ragazza

Mario Balotelli

MANCHESTER- Mario Balotelli è uscito illeso da un incidente d'auto nel centro di Manchester. L'attaccante del Manchester City, come si legge sul sito del Manchester Evening News, al volante della sua Bentley si è scontrato con un'altra vettura. Il calciatore non ha riportato danni ma una donna che viaggiava con lui è stata trasportata in ospedale per precauzione.Non è chiaro se la passeggera fosse Raffaella Fico, la compagna di Balotelli. A quanto pare, Super-Mario non avrebbe responsabilità specifiche nell'incidente. A provocare il sinistro sarebbe stata l'inversione a U effettuata dall'altra auto.

Testacoda.Il quotidiano riferisce anche le parole di un testimone, presente nei pressi di Deansgate Locks dopo le 15, quando è avvenuto l'incidente. «È successo tutto molto rapidamente», si legge. L'altra vettura, una Vauxhall Corsa, secondo la fonte «ha fatto un'inversione a U. Si è girata di 360 gradi, è stata un incidente grosso». «Mario - prosegue il testimone - ha tirato giù il finestrino e ha detto “portatemi quel tizio”. Ma non credo che volesse uscire dalla macchina, con lui c'era una ragazza che sembrava scossa. Anche l'altro automobilista sembrava stordito, la sua vettura era in condizioni disastrose». Sul posto, poco dopo, «è arrivata una Range Rover con due persone a bordo, sembravano italiane e davano l'impressione di conoscere» Balotelli. Quindi, «sono arrivati i paramedici per verificare le condizioni della ragazza e dell'altro automobilista. La polizia ha raccolto le dichiarazioni di tutti». Balotelli, che negli ultimi giorni ha 'conquistatò le pagine dei tabloid per un'avventura con una escort, non è nuovo ad incidenti d'auto sulle strade di Manchester.

Il precedente.Ad agosto 2010, in particolare, l'ex attaccante dell'Inter è finito con la sua Audi A8 contro una vettura su Chester Road. La stampa inglese, poi, ha dato ampio spazio in passato alle multe collezionate dall'azzurro.

Giovedì 05 Aprile 2012 - 20:13
Ultimo aggiornamento: -
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
DIVENTA FAN DEL MESSAGGERO
EDIZIONI LOCALI
Chiodi e Zavattaro minacciati busta con polvere bianca e proiettile
LANCIANO - Una busta contenente una polvere bianca, un proiettile e una lettera...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Cadavere di donna murato in una casa si tratta del corpo di Samanta Fava

FROSINONE - E' stato fermato Tonino Cianfarani, l'operaio quarantenne accusato...

Chiodi e Zavattaro minacciati busta con polvere bianca e proiettile

LANCIANO - Una busta contenente una polvere bianca, un proiettile e una lettera con minacce nei confronti del...

Rudi Garcia senza il portiere il problema numero uno della Roma

ROMA - Questione numero uno. Non è solamente un gioco di parole ma la priorità per Rudi Garcia.

Arriva la superluna rosa, sabato e domenica occhi al cielo

ROMA - E 'a luna rosa mme parla 'e te. La notte tra sabato 22 e domenica 23 riserverà uno...

Idem, scoppia il caso Ici: «Per 3 anni non pagò» La Lega: «Si dimetta o mozione di sfiducia»

ROMA - Josefa Idem si dimetta o verrà presentata una mozione di sfiducia individuale. È questa,...

Elezioni in Iran, Bani Sadr: «Uno schiaffo a Khamenei, ma il regime conserva tutti i poteri»

PARIGI «Gli iraniani non hanno votato per Rohani, ma contro Khamenei, contro un regime tirannico che...

Usa, orrore a Cleveland: madre e figlia tenute prigioniere per 2 anni tra cani e serpenti

NEW YORK - Tenute prigioniere per due anni, guardate da pit-bulls e intimidite con serpenti enormi e...

Ancora aggressioni a operatori del 118 a San Basilio: tre i feriti

ROMA - Nuove aggressioni a Roma agli operatori del 118, nel quartiere di San Basilio, in due diversi episodi...

Fiat 500, la famiglia cresce: arriva la Living a 7 posti

ROMA - La famiglia 500 si allarga o meglio si allunga ed ecco la 500L Living, la versione 7 posti del...

Tredicenne uccide la sorellina con «mosse» di wrestling

TERRYTOWN - Ha cercato di imitare gli incontri di wrestling visti in tv, saltando addosso alla sorellina di 5...

CASA
Unico 2013, guida pratica tra vecchie e nuove regole
Contribuenti in cassa, entro il 17 giugno il saldo e l’acconto
Imu seconda casa, pronti al pagamento
Sospensione possibile per anziani ricoverati. La normativa
Imu seconda casa, calcoliamo l'imposta
Acconto entro il 17 giugno, valide aliquote del 2012 e 2013
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009