Topo gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale e semina il panico: gli operai scoprono la verità

Topo gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale e semina il panico: gli operai scoprono la verità
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 14:35

Topo gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale: la foto diventa virale, ma la verità degli operai è un'altra. Sorpresa a Città del Messico dopo la pioggia incessante: durante i lavori di pulizia dei depuratori della rete fogniaria gli operai si sono imbattuti in un mostruoso ed enorme roditore. Le foto sono finite sui social e sono diventate virali. Tutti si sono chiesti se questo scherzo della natura fosse vero, ma dopo lo spavento si è appurato che il topo faceva parte di una scenografia realizzata per Halloween.


Lilla come Hachiko: la gatta fuori dal supermercato da giorni. La commovente storia

Fatima, la cagnolona data alle fiamme perché non serviva più: ora lotta tra la vita e la morte




A causa della tempesta si erano accumulate 22 tonnellate di immondizia, tra cui la misteriosa creatura. Il topo, che sembrava morto, ha provocato un sussulto e tanta curiosità. Secondo quanto riporta il Daily Star, l'oggetto è stato trascinato via da un magazzino due anni fa durante un'altra tempesta ed è scomparso nel nulla. È riaffiorato soltanto qualche giorno fa seminando il panico.

Chiunque se lo sia trovato davanti e lo abbia visto in foto sui social ha notato l'incredibile verosimiglianza. Un roditore che sembra appena uscito dalla storia dello Schiaccianoci e che incute terrore anche se senza vita. Le immagini stanno facendo il giro del web prestandosi a dare origine a fake news. 

 

Lilla come Hachiko: la gatta fuori dal supermercato da giorni. La commovente storia

Tutti conosciamo la storia di Hachiko, il cane che per anni ha atteso il suo padrone alla fermata del treno, dimostrando così la sua grande fedeltà nei suoi confronti.

Ebbene, dalla Repubblica di San Marino arriva la storia della gatta Lilla che, così come il celebre akita, va tutti i giorni ad attendere la sua padrona all'uscita di un supermercato.




 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA