Teramo, colpo di scena in Comune: il sindaco ritira le deleghe agli assessori

Il sindaco di Teramo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Gennaio 2020, 17:26
Colpo di scena nel Comune di Teramo. Senza nessun preavviso, questo pomeriggio il sindaco D'Alberto ha annunciato la volontà di voler revocare le deleghe agli assessori.

«Il mutato quadro politico - scrive D'Alberto - rispetto alle elezioni del 2018, impone, senza indugi e ritardi, l’avvio di una fase che, muovendo proprio dalla maturità e dalla consapevolezza della maggioranza e della giunta, apra la propria esperienza a coloro che possono apportare un arricchimento dei contributi politici e realizzativi , con spirito capace di contribuire alla creazione di un progetto nuovo, che risponda in maniera sempre più ampia e coraggiosa alle esigenze di una città desiderosa di vedere l’incremento dei risultati.

Ora, all’esito della costante valutazione di quanto realizzato finora e grato alla maggioranza e alla giunta per i risultati conseguiti, ritengoe necessario aprire una nuova fase che dia al risanamento e al riscatto avviati, l’indispensabile consolidamento. Per queste ragioni, ho comunicato alla giunta la decisione di riavocare tutte le deleghe per il periodo che porterà alla ridefinizione di una nuova compagine amministrativa e politica per la città».















 
© RIPRODUZIONE RISERVATA