Serie C, il Teramo trova in 10 un punto a Salò per uscire dai playout (1-1)

Serie C, il Teramo trova in 10 un punto a Salò per uscire dai playout (1-1)
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:58
Un punto che potrebbe essere la svolta della stagione.

Il Teramo fa 1-1 in casa della Feralpisalò e riesce a tirarsi fuori dai playout complici i risultati di Ravenna e Santarcangelo (con cui comunque rimane a pari punti).

I biancorossi faticano nel primo tempo a farsi vedere dalle parti della seconda della classe, con Tulli che salva sulla linea su un colpo di testa di Ponce. Nella ripresa il Teramo perde Panico per infortunio, entrato da poco al posto di Gondo ma, soprattutto, perde Varas all’11, espulso dal direttore di gara (rosso diretto) dopo uno scambio di vedute con Marchi.

Decisione ai più inspiegabile ma che lascia la squadra di Palladini in dieci uomini. Piove sul bagnato quando Guerra, da fuori area, infila in diagonale Bifulco. Palladini dà fondo a tutta la panchina e riesce a pareggiare con un’autorete di Martin, la cui deviazione premia involontariamente uno spunto di Fratangelo.

Il forcing finale dei verdeblù è inutile. Per il Teramo è un punto importante per classifica e morale. 

FERALPISALO’ – TERAMO 1 - 1

Feralpisalò: Caglioni; Vitofrancesco (39’st Luche), Emerson, Legati, Martin; Rocca (14’st Parodi), Capodaglio (14’st Staiti), Dettori; Voltan (1’st Marchi); Guerra, Ponce (14’st Ferretti). A disp.: Livieri, Magnino, Gamarra, Bagadur, Raffaello, Tantardini, Loi. All.: Beggi. 
Teramo: Bifulco; Varas, Milillo, Speranza, Sales; De Grazia, Amadio (23’st Graziano), Ilari; Bacio Terracino (23’st Caidi), Gondo (7’st Panico, 22’st Fratangelo), Tulli (14’st Diallo). A disp.: Calore, Pietrantonio, Sandomenico, Faggioli, Cretella. All.: Palladini.
Arbitro: Donda di Cormons.
Reti: 26’st Guerra; 35’st aut. Martin.
Note: ammoniti Tulli, Ilari, Vitofrancesco, Bifulco, Milillo; recuperi 1’ e 7’.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA