Serie C, sette di fila e poco altro: il Teramo fa 0-0 contro il Sudtirol

Serie C, sette di fila e poco altro: il Teramo fa 0-0 contro il Sudtirol
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Novembre 2017, 16:39
Il Teramo racimola il settimo risultato utile consecutivo, pareggiando 0-0 contro il Sudtirol e prendendosi così un altro punto che fa classifica.

Asta aveva chiesto perlomeno di non perdere nella vigilia e viene accontentato. Varas si ferma nel riscaldamento, al suo posto c’è Altobelli ma la prima frazione è da sbadigli.

La ripresa è invece più accesa: il pinetese Costantino coglie una traversa di prima intenzione, mentre il Teramo “risponde” con una incomprensione difensiva del Sudtirol su cui Offredi ci mette una pezza sulla linea di porta (per la terna la palla non varca completamente la linea). Asta cambio attacco e centrocampo, il Teramo si fa pericoloso in un paio di occasioni con Foggia e nel finale con Bacio Terracino. La squadra di Zanetti prova invece a colpire in contropiede con Gyasi, ma il tentativo termina fuori. 

Finisce così, con mercoledì che il Teramo tornerà in campo in casa della Triestina.

​TERAMO – SUDTIROL 0 - 0

Teramo: Calore; Caidi, Speranza, Altobelli; Sales, De Grazia (31’st Graziano), Amadio (31’st Faggioli), Ilari, Ventola; Tulli (12’st Bacio Terracino), Barbuti (12’st Foggia). A disp.: Lewandowski, Pietrantonio, Paolucci, Milillo, Diallo, Mancini. 
Sudtirol: Offredi; Vinetot, Sgarbi, Erlic; Tait, Cia (23’st Cia), Berardocco (34’st Gatto), Fink (23’st Smith), Frascatore; Costantino, Gyasi. A disp.: D’Egidio, Bertoni, Zanchi, Cess, Boccalari, Carella, Oneto, Heatley, Roma. All.: Zanetti.
Arbitro: Pashuku di Albano Laziale.
Reti:
Note: spettatori 1396; ammoniti Barbuti, Altobelli, Cia, Tait, Fink, Gyasi, Vinetot, Smith; recuperi 1’ e 4’. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA