Serie C, pari in rimonta per il Teramo a Santarcangelo (2-2)

Serie C, pari in rimonta per il Teramo a Santarcangelo (2-2)
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:34
Due volte sotto, due volte capace di rimontare. Il Teramo fa 2-2 a Santarcangelo in rimonta ed allunga a cinque i risultati utili consecutivi. 

La gara fatica a decollare nel primo tempo, il Teramo va vicino al gol in un paio di occasioni ma è il Santarcangelo a passare per primo avanti. Caidi perde palla, Bussaglia ne approfitta e viene stretto a tenaglia in area tra lo stesso Caidi e Speranza. Per il direttore di gara è calcio di rigore che Piccioni trasforma. 

Qualche istante dopo il Teramo trova la via del pari con Ilari, veloce a ribattere in rete un tiro ravvicinato di Foggia. Ma non è finita: prima di rientrare negli spogliatoi, in pieno recupero, i padroni di casa trovano ancora la via del gol con Dalla Bona: il capitano dei romagnoli fa partire un bolide dagli sviluppi di un calcio di punizione che si infila alle spalle di Calore. 

Il Teramo inizia bene la ripresa dal punto di vista dello spirito, ma si spegne mano a mano. Asta prova a rivitalizzare con i cambi e l’ingresso di Fratangelo al posto di Foggia si rivelerà azzeccato perché, al 38’, il giovane molisano raccoglie un lancio dalle retrovie e di destro trafigge Bastianoni, portando i biancorossi sul 2-2.

La gara poi scorre via senza ulteriori occasioni, con non il miglior Teramo che riesce però ad evitare la sconfitta e si prepara alla seconda trasferta consecutiva domenica prossima in casa dell’Albinoleffe.

SANTARCANGELO – TERAMO 2 - 2

Santarcangelo: Bastianoni; Bondioli, Briganti, Sirignano; Toninelli, Gaiola, Obeng, Dalla Bona (43’st Maloku), Broli; Bussaglia (43’st Palmieri), Piccioni. A disp.: Moscatelli, Addario, Moroni, Bruschi, Luciani, Soumahin, Tommasine, Lazzarini, Chiacchio. All.: Angelini.
Teramo: Calore; Caidi, Speranza, Sales; Varas, De Grazia (21’st Graziano), Amadio (11’st Barbuti), Ilari (35’st Bacio Terracino), Ventola (21’st Soumarè); Foggia (35’st Fratangelo), Tulli. A disp.: Lewandowski, Pietrantonio, Altobelli, Paolucci, Milillo, Diallo, Mancini. All.: Asta.
Arbitro: Miele di Nola.
Reti: 39’pt rig. Piccioni; 44’pt Ilari; 37’st Fratangelo.
Note: ammoniti Varas, Caidi, Briganti; recuperi 1’ e 5’. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA