Scoppia la gomma dello scooter mentre va al lavoro: Aldo muore a 32 anni

Aldo Di Monte, morto a 32 anni (Facebook)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2016, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 13:08

Tragedia in Abruzzo. Stava andando al lavoro questa mattina quando, forse a causa dello scoppio della gomma anteriore, ha perso il controllo dello scooter che, uscito di strada, si è schiantato contro un canale in cemento. Il giovane, 32enne di Tortoreto, sbalzato dalla sella è finito contro il muro di recinzione di un villino ed è morto sul colpo.



È accaduto a Tortoreto, lungo la fondovalle del Salinello. Aldo Di Monte, era dipendente di un supermercato. Inutili i soccorsi del personale del 118 e di alcuni residenti. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) e della stazione di Tortoreto.

Aldo "Pino" Di Monte era molto conosciuto in città anche perché giocava nel Tortoreto Rugby, la cui prima squadra milita nella serie C2.

Il presidente del Comitato regionale Abruzzese della Federazione Italiana Rugby, Angelo Trombetta, e il consiglio regionale hanno diffusa una nota in cui esprimono  "vicinanza e solidarietà alla società del Tortoreto rugby per la prematura scomparsa del giovane Aldo Di Monte, giocatore della squadra seniores, collaboratore e amico fraterno della società teramana. Alla famiglia Di Monte, al presidente Porrea e ai compagni di squadra del Tortoreto l'abbraccio del rugby abruzzese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA