Pescara, ricchissimo di eventi il weekend della movida

Pescara, ricchissimo di eventi il weekend della movida
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 16:57
PESCARA - Torna il week end pieno di appuntamenti per la movida pescarese. Si parte da Pescara Vecchia con il Glam che parte dal giovedì con la serata universitaria che vede in consolle il Dj Emanuele di Sante, venerdì si balla con la musica di Lele Ferrante mentre Sabato doppia area con Emanuele e Lele per far divertire tutta la notte in presenti. Giovedì parte anche il Nettuno di Stefano Cardelli con il nuovo giovedì che affianca alla musica di Roby Lyza e Damiano Almonti il live di Beto con il ritmo do Brasil e la degustazione a cena con i vini della cantina masciarelli. Sabato il locale si trasforma con la Fabrica del Ritmo e diventa latino con il Live degli Expresion Latina, e la musica di Dj Caliente e Daniel de Cuba tra Salse, Bachate, Merengue e l’allegria della musica venezuelana. Venerdì invece per gli amanti della cena e disco torna Natura in via Caravaggio con Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere, Luca Stirpe e Paride Aloisi che propongono "Ti porto via con me".

Questa settimana la cena spettacolo con Jonathan Sterli, Nicola Simone e la voce di Lucas  il locale ospita l’official party TASKINO. Per chi invece ama la cena in atmosfera elegante e raffinata non può mancare la serata del Sea River. Nell’elegante cornice del ristorante di Cecchini, Andrea Mammarella, Andrea Germani, Cesare Sampo e Cecio alla voce faranno divertire i presenti tutti la notte.

Alle Torri Camuzzi il Bistrot dei Fratelli Fuschini, parte con il venerdì Winile organizzato da Giampaolo Oro che vede in consolle Alessandro Marini con i suoi dischi e un ritorno al passato con musica rigorosamente su vinile, sabato il locale torna con un nuovo appuntamento che vede la cena con la musica di Pelè e la voce di Lucas a far compagnia tutta la notte. A Pescara vecchia invece tutta la settimana il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli unisce le serate di gala del Fla alla musica e al divertimento che da sempre contraddistingue il locale. Il Jambo parte con la nuova stagione universitaria proprio mercoledi.

La notte delle matricole sarà affidata allo staff de La Fanatica di Antonio Veneruso per una notte divertente e allegra. Sabato invece è Pazza Idea il locale di Ezio e Aldo torna con una nuova serata organizzata da Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. Questa settimana in consolle Claudio Corna e Nicola Simone, mentre alla voce Alessia Ferretti sarà affiancata delle esibizioni di Stefano Camilli con il suo violino. A Montesilvano lo stabilimento Tre Palme di Stefano Moretti, propongono un week end tutto musicale. Venerdì i Kom ( cover band di Vasco Rossi) in acustico terranno compagnia ai presenti dalla cena al dopo cena, sabato invece, piano bar con Giuseppe Grilli. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA