Natale, decine di eventi nei locali della movida

Natale, decine di eventi nei locali della movida
3 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 11:57
Settimana natalizia per il divertimento notturno pescarese. Venerdì evento al Natura che questa settimana vede la cena spettacolo con Claudio Corna, mentre dopo cena Jonathan Sterly, Nicola Simone e la voce di Lucas faranno il resto a “Ti porto via con me ideato” da Luca Stirpe con ParideAloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere che questa settimana ospita anche l’official party della Fit Elit.

Per gli amanti della cena raffinata il Sea River di Michele propone cena e  disco con la consolle che vede Andrea Mammarella, Giuseppe Polidori e Cesare Sampo, la voce di Paolo Love completa il gruppo per una serata elegante e raffinata in riva al fiume con lo special party Barbuscia. Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini torna con i due appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento. Il Venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che continua la partnership con il marchio di Jacobucci, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri trasformate per l’occasione in un vero e proprio club. Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti ospitando l’official party pts Cross.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece torna con la settimana lunga, Giovedì degustazione e musica con il live di Beto la disco di Damiano Almonti. Venerdì invece Baci sotto al Vischio per una serata in tema natalizio.
Sabato torna il latino e la Fabrica del Ritmo con il live di Vicky Alonso e Pierluigi Santullo, Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton con Dj Caliente e Daniel de Cuba. Il Jambo di Ezio e Aldo propone la nuova serata del venerdì con “Grazie a Dio è Venerdì” la cena spettacolo con il Karaokaro Andrea del Rosso e la
cantante Erika del Rosso mentre a seguire la musica con Alberto Cantarini e
Sandy dj.

Sabato invece torna l’appuntamento con  Pazza Idea. La cena spettacolo organizzata con Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. In consolle Claudio Corna e Federico di Sante mentre alla voce questa settimana la bellissima Lady Ross la VodKalist piu bella della costa che terrà compagnia agli invitati dell’Official Prty del Fitness Living. Settimana di divertimento anche per Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che ogni sera propone una gustosa ed elegante cena affiancata ai migliori live e con i migliori dj del momento per passare una serata divertente a Pescara Vecchia. A Corso Manthonè il Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Michel Pesce e Lele Ferrante propone il giovedì universitario con Severino Dj, il Venerdì Reggaeton con Dj Lele Ferrante mentre il Sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house. Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a
notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA