La movida pescarese tra musica latina e reggaeton

La movida pescarese tra musica latina e reggaeton
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:52
 Si riparte con la movida pescarese con un'altra settimana di divertimento. Oggi invece torna Natura che questa settimana vede la cena spettacolo con Claudio Corna, Ti porto via con me ideato da Luca Stirpe propone la cena spettacolo con Lucas mentre a seguire la disco  con Nicola Simone e Jonathan Sterli, e la voce di Lucas per una serata organizzata da Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere che questa settimana ospita anche l’official party del Beauty Club Elite.

Per gli amanti della cena raffinata il Sea River di Michele propone cena e disco con la consolle che vede Andrea Mammarella, Pelè, Giuseppe Polidori e Cesare Sampo, la voce di Paolo Love completa il gruppo per una serata elegante e raffinata in riva al fiume.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini torna con i due appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento. Il Venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che questa settimana la partnership con il marchio di Jacobucci, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri. Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti ospitando l’official party Crossfit Branco. Il Nettuno di Stefano Cardelli invece Torna stasera con l'appuntamento atteso per festeggiare l’inizio del periodo natalizio con Frankie & Canthina Band, il gruppo seguitissimo che torna nel locale sul mare, a seguire la musica di Raffaele di Vincenzo e Goffredo
Travaglini faranno continuare il divertimento dei presenti.

Sabato torna con il latino e la Fabrica del Ritmo con Esperando la Natividad, Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton con Dj Caliente e Daniel de Cuba. Il Jambo di Ezio e Aldo propone la nuova serata del venerdì con “Grazie a Dio è Venerdì” la cena spettacolo con il Karaokaro Andrea del Rosso e la cantante Erika del Rosso mentre a seguire la musica con Alberto Cantarini e Sandy dj. Sabato invece torna l’appuntamento con  Pazza Idea. La cena spettacolo organizzata con Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. In
consolle Nicola Simone, e la voce di Alessia Ferretti faranno divertire i presenti. Questa settimana in particolare ci saranno le performance Hip Hop, RNB e REGGAETON del gruppo La Fanatica Settimana di divertimento anche per Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che ogni sera propone una gustosa ed elegante cena affiancata ai migliori live e con i migliori dj del momento per passare una serata divertente a Pescara Vecchia.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA