Pescara, maratona della movida fino a Capodanno

Movida ridotta questa settimana in attesa del capodanno per il popolo pescarese.
Il Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Michel Pesce e Lele Ferrante propone questa settimana un non stop fino a capodanno. Si parte da giovedì 28 con la serata universitaria, venerdì serata Glamour, sabato doppia area con Emanuele di Sante in consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house domenica 31 gran cenone organizzato dallo staff del Glam con l’aggiunta di Maurizio Gagliardi e Danilo di Virgilio. In consolle per l’occasione Alex Cipo, Marco Diba, Luca Stendardo, Lele e la voce di Giovanni Magno per passare al nuovo anno tra le due aree Golden Room con Italian Graffiti, Revivale e Commerciale  e la Silver Room con Hip Hop, Reggaeton e Moombathon.
Alle Torri Camuzzi il Bistrot dei Fratelli Fuschini, propone venerdì con un'unica grande notte che unisce il divertimento delle due serate con il sabato e i due staff impegnati prima dell’evento di capodanno. Il 31 il locale propone una mega cena con disco e divertimento capeggiati da Lucas che con la sua voce e i suoi dischi accompagnerà i presenti per tutto il percorso verso il nuovo anno che sicuramente visto il crescendo del locale sarà un ottimo anno.
Novità di questo fine anno ma sicuramente del nuovo è la riapertura del Megà a firma della famiglia Vaccaro. La serata del 31 si svolgerà nella splendida cornice della storica discoteca al centro di Pescara. Musica e divertimento accostate a un mega cenone con possibilità di pernottamento in hotel  per chi vuole divertirsi e iniziare bene il nuovo anno. In consolle Jonathan Sterli affiancato dalle voci di Fabio Emme e Cecio terrà banco per tutta la notte e farà divertire i presenti tra panettoni e brindisi di mezzanotte. Possibilità anche di effettuare una cena elegante al Tortuga dove la Famiglia Vaccaro propone cena spettacolo con la consolle occupata da Pino Titta e la possibilità di ingresso al Megà dopo cena.
Musica eleganza e spettacolo per le Tre Palme di Stefano Moretti, che affianca al live e alla bravura di Giuseppe Grilli e alla disco più famosa un elegante cenone a base di Pesce con Aperitivo di benvenuto per arrivare al brindisi di mezzanotte con le immancabili lenticchie e zampone servite calde calde.
Capodanno in riva al mare anche per Sole Luna di Fabrizio Serafini e Fiammetta Falcone un con menù a base di Pesce con entree di Ostriche e Prosecco.
Capodanno che unisce Disco e Latino invece per il Nettuno di Stefano Cardelli, che con un cenone che prevede un gran buffet di Antipasti, un primo servito con Astice, Lenticchie e zampone per finire con tipici dolci natalizi propone in consolle il live di Rafael, e a seguire Damiano Almonti e Marco Carosone in consolle.
Il Jambo di Ezio e Aldo torna come sempre con un nuovo evento per il capodanno. Show, Dinner e Disco sono le proposte dello staff che affianca l’instancabile coppia di imprenditori della notte.  Alessio Rulli, Nicola Simone, Smoothies e la voce di Alessia Ferretti per una grande notte che prevede tra le altre cose anche la possibilità di bus navetta e di hotel per quanti volessero festeggiare in sicurezza la notte più lunga dell’anno. In attesa del 31 dicembre venerdì intanto ultimo appuntamento dell’anno con Grazie A dio è Venerdì, la pazza serata con cena karaoke con erika del Rosso e il fratello, per concludere con la musica di Alberto Cantarini.
Divertimento assicurato anche per la famiglia Mammarella che al Sea River come sempre organizza un mega veglione. Eleganza e Raffinatezza affiancate alla maestria culinaria di Michele e del suo staff che come sempre farà leccare i baffi a tutti i presenti tra musica e divertimento con Andrea Mammarella e il suo staff di animazione.
Il Caffè Letterario al Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli invece in piena pescara vecchia propone il Capodanno in musica un ricco cenone che come sempre esalta il buon gusto e la qualità culinaria del locale per una notte indimenticabile ma soprattutto ricca di portate per arrivare al nuovo anno sazi e divertiti con dj e live tutta la notte.
Cornice elegante e raffinata invece per  il Caffè Les Paillotes del Patron De Cecco che come sempre organizza un evento  elegante e unico.  Nello splendido locale tra antipasti e portato luculiane si arriverà a festeggiare il nuovo anno con musica con il Dj Pelè accompagnato dal vocalist Paolo Love che accompagneranno i presenti fino all’alba .
 
 
Gioved├Č 28 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP