Francavilla, si uccide sparandosi mentre è al telefono con la moglie

Francavilla, si uccide sparandosi mentre è al telefono con la moglie
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Giugno 2017, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 14:31
Litiga con la moglie al telefono e si spara. Questa la motivazione con cui sono stati mobilitati i soccorsi a Francavilla (Chieti). L'allarme poco prima delle 11. L'intervento è ancora in corso. Di sicuro è stata trovata morta una persona all'interno della sua abitazione. Ora si cerca di capire se davvero ci sia stata la telefonata fatale alla coniuge, riferita nella prima segnalazione ai carabinieri.

Le indagini hanno successivamente confermato lo scenario. F.G.G. di 43 era in fase di separazione. Stamattina ha avuto una discussione telefonica con la moglie. Lei a un certo punto ha sentito un rumore di arma da fuoco. Era quello della pistola del marito. La donna ha subito dato l'allarme, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.


La donna era in pullman nelle Marche quando ha ricevuto la telefonata del marito. Udito per telefono il rumore dello sparo ha chiesto all'autista di fermare il bus; a quel punto è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.
I Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo in casa. L'arma, secondo i primi accertamenti, è una pistola da poligono, regolarmente detenuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA