Lega Pro, per il Teramo ora è un incubo: l'Albinoleffe passa al Bonolis 3-1. Scatta la contestazione

Lega Pro, per il Teramo ora è un incubo: l'Albinoleffe passa al Bonolis 3-1. Scatta la contestazione
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2016, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 17:40

TERAMO - Il Teramo perde in casa contro l'Albinoleffe, compromettendo ulteriormente la sua classifica(1-3).

In un primo tempo in cui il Teramo fa difficoltà a costruire manovre interessanti, è Bulevardi ad illuminare la scena: il centrocampista recupera palla e si infila in area. Cade, si rialza, ancora il pallone e di sinistro lo piazza alle spalle di Cortinovis per il vantaggio del Teramo. 

L’Albinoleffe reagisce con una punizione dalla distanza di Giorgione che termina fuori, ma è Petrella prima di rientrare negli spogliatoi a sfiorare il raddoppio.

I ritmi bassi di inizio ripresa e le costanti difficoltà della squadra di Nofri a costruire, permettono alla lunga all’Albinoleffe di sfruttare un episodio come un cross deviato dalla destra di Gonzi che Mastroianni deposita in rete. 

Tutto precipita alla mezz’ora, quando Ilari perde palla a centrocampo, propiziando di fatto la rete di Giorgione. Per il Teramo si fa notte fonda quando Anastasio, appena entrato, firma il tris, dopo aver raccolta una corta respinta in area di Jefferson dagli sviluppi di un corner. E pensare che Nofri aveva tentato la carta del brasiliano proprio per provare a pareggiare. 

Forte e Sansovini ci provano invano, per il Teramo è la seconda sconfitta stagionale in casa. E adesso, contro il Gubbio, serve una reazione. Contestazione finale prima di tornare negli spogliatoi, con la squadra che non va sotto la curva come dai tifosi invitata a fare. E contestazione anche fuori dai cancelli, come si vede nella foto.



TERAMO – ALBINOLEFFE 1 - 3

Teramo: Rossi; Caidi, Speranza, D’Orazio; Sales (34’st Jefferson), Bulevardi, Ilari (30’st Cericola), Steffè, Di Paolantonio; Petrella (11’st Forte), Sansovini. A disp.: Calore, Capitanio, Petermann, Altobelli, Croce, Manganelli, Scipioni, Fratangelo, Cesarini. All.: Nofri.
Albinoleffe: Cortinovis; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Agnello, Nichetti (33’st Anastasio), Giorgione (40’st Mondonico), Cortellini; Mastroianni (43’st Minelli), Virdis. A disp.: Alborghetti, Moreo, Donadoni, Ammirati, Mandelli. All.: Alvini.
Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto. 
Reti: 26’pt Bulevardi; 9’st Mastroianni; 29’st Giorgione; 37’st Anastasio.
Note: spettatori 1511; ammoniti Zaffagnini, Cortinovis, Steffè, Anastasio; recupero 4’ nel st .