Lega Pro, il Teramo fallisce un'altra occasione. Ma le rivali graziano i biancorossi

Lega Pro, il Teramo fallisce un'altra occasione. Ma le rivali graziano i biancorossi
di A. Cant.
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:28
Per l'ennesima volta, in questa stagione incredibilmente strana, il campionato grazia di fatto ancora il Teramo, con i risultati delle rivali dirette che consentono ai biancorossi di potersi giocare ancora la salvezza diretta a due giornate dal termine.

La gara più attesa, Mantova-Lumezzane, è terminata 1-1, con i biancorossi che rimangono quindi a due punti dalla salvezza (idealmente tre, visti gli scontri diretti a sfavore). Pareggio anche tra Fano e Modena (0-0), con il Forlì che perde in casa contro il Bassano (0-2). Il Teramo, dunque, non perde punti nei confronti delle altre ma guadagna addirittura proprio sul Forlì.

Il punto racimolato dai biancorossi a Macerata (0-0), con tanto di gol probabilmente regolare annullato a Speranza, lascia dunque in corsa la formazione di Ugolotti, ma ormai mancano solo 180' al termine del campionato. Ed il tempo stringe sempre di più per evitare gli spareggi salvezza.

Questa sera in programma le ultime gare a chiusura della 36esima giornata: Padova-Ancona, Albinoleffe-Pordenone e Parma-Sudtirol. Il Teramo domenica prossima ospiterà il Parma (17.30), mentre Modena e Mantova si affronteranno nello scontro diretto. Nella penultima giornata anche Lumezzane-Fano, Reggiana-Forlì, Sudtirol-Padova ed Ancona-Samb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA