Lega Pro, il Teramo fa 0-0 con il Mantova ma allontana l'ultimo posto

Lega Pro, il Teramo fa 0-0 con il Mantova ma allontana l'ultimo posto
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Marzo 2017, 20:00
Il Teramo esce dal «Martelli» di Mantova con un punto buono soprattutto per allontanare l'ultimo posto della classifica.

I biancorossi non vanno oltre lo 0-0, ma mostrano un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello senz'anima visto a Bergamo contro l'Albinoleffe. Per il Teramo è anche la seconda gara consecutiva senza subire reti. 

Speranza e compagni hanno con Spighi le migliori due occasioni del primo tempo: soprattutto la seconda, lanciato a rete da Sansovini, l'esterno però manda fuori un pallonetto per beffare l'ex Tonti.

Nella ripresa il Mantova parte meglio, costruisce tre occasioni nel primo quarto d'ora, trovando Narciso per due volte pronto. Il Teramo risponde con Carraro che chiama all'intervento Tonti, ma rischia grosso quando Caidi salva sulla linea un tiro in anticipo di Renny. 

Tonti, alla fine, è provvidenziale in uscita su Sansovini. La gara si chiude così, con il Teramo che vede adesso l'ultimo posto a quattro punti complice la sconfitta dell'Ancona ed aggancia il Lumezzane a quota 28.  

MANTOVA – TERAMO 0 - 0

Mantova: Tonti 6,5; Cristini 6, Siniscalchi 6, Vinetot 6; Regoli 6, Salifu 6,5, Cittadino 6 (10’st Renny 6), Donnarumma 6 (44’st Bandini sv); Di Santantonio 6, Caridi 5,5 (12’st Boniperti 5); Marchi 5. A disp.: Bonato, Maniero, Bambo, Haouhache, Raggio Garibaldi, Gargiulo, Boccalari, Di Mambro. All.: Graziani. 
Teramo: Narciso 6,5; Sales 6, Caidi 7, Speranza 6,5, Karkalis 6; Amadio 5,5, Ilari 6,5; Spighi 6 (26’st Masocco 5,5), Carraro 5,5 (23’st Fratangelo 5), Di Paolantonio 5,5; Sansovini 5,5 (37’st Barbuti sv). A disp.: Calore, Altobelli, Camilleri, Scipioni, Tempesti. All.: Ugolotti.
Arbitro: Rinaldi di Tivoli, 6.
Note: ammoniti Spighi, Ilari, Siniscalchi, Donnarumma, Salifu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA