Giulianova, incendio nell'albergo degli sfollati del sisma: paura nella notte

Giulianova, incendio nell'albergo degli sfollati del sisma: paura nella notte
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Giugno 2017, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 22:37
Fiamme all'ultimo piano di un albergo di Giulianova. Si tratta di una struttura che ospita gli sfollati del terremoto Marche-Umbra. Al momento non si conosce la gravità del rogo, divampato perso le ore 22. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco. L'hotel è stato evacuato. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero nè vittime, nè feriti.

Nell'albergo c'erano numerose persone che sono uscite in strada. La causa dell'incendio sarebbe accidentale, in quanto le fiamme avrebbero avuto origine dal'insegna luminosa esterna della struttura e si sarebbero poi estese alla parte alta dell'edificio. Nel buio della notte era difficile capire l'entità dei danni.

Alle 22,30 si è capito che il fuoco, provocato dall'insegna, ha interessato soltanto degli arredi che si trovano sul terrazzo della struttura. Gli ospiti sono stati fatti uscire dalle loro stanze per motivi precauzionali, momentaneamente radunati nella hall, quindi fatti uscire per assoluta sicurezza. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA