Pentola sul fuoco e si addormenta
abitazione in fiamme all'Aquila

Pentola sul fuoco e si addormenta abitazione in fiamme all'Aquila
di Marcello Ianni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 10:46
L'AQUILA - Mette sul fuoco un pentolino con il sugo e si addormenta sul divano: si ritrova avvolta dal fumo e dalle fiamme.



Un uomo è stato salvato dall’intervento dei vigili del fuoco, avvertiti da alcuni vicini di casa, dopo aver avvertito un forte odore acre di bruciato e successivamente un fumo nero denso uscire dall’abitazione. L’incendio è avvenuto in un’abitazione ubicata in via Caduti di via Fani, a poca distanza dal comando provinciale dei carabinieri. Nonostante le sollecitazioni dei vicini di casa di richiamare l’attenzione dell’uomo, non c’è stato nulla da fare se non avvertire i vigili del fuoco che dopo aver sfondato la porta dell’appartamento, sono riusciti dopo poco a spegnere l’incendio che ha creato diversi danni all’appartamento che comunque resta agibile.



L’uomo visibilmente spaventato è stato soccorso dai vigili del fuoco con un respiratore per l’ossigeno ma l’aver inalato per diverso tempo i fumi dell’incendio, ha indotto i soccorritori a chiedere l’intervento degli operatori del 118 perché dotati di attrezzature più appropriate. L’uomo è stato trasferito al Pronto soccorso per ragioni di sicurezza e poi dimesso nel giro di qualche ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA